Scuola di Equitazione, Centro Ippico, Circolo e Ristorante

Associazione Sportiva affiliata alla FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

  • 3 giorni di gare per il Tevere Time

    • 3 giorni di gare per il Tevere Time

    I ragazzi del Tevere Time Horse Club sono in partenza per il Circolo Ippico Regno Verde.

    Qui, dal venerdì alla domenica, insieme ai loro cavalli prenderanno parte a diverse competizioni: dalle “B60″ alle “C115″.

    Il concorso di Salto Ostacoli che si terrà a Narni dal 1 al 4 novembre è ormai alle porte. Solo due giorni e i nostri ragazzi partiranno insieme ai cavalli per raggiungere il Centro Ippico Regno Verde, dove li aspettano tre intense giornate di gare. Ad accompagnarli un’equipe d’eccezione, fatta di genitori e amici, sempre pronti a dare una mano, a sostenere, a consolare e a far scoppiare un fragoroso applauso quando uno dei “nostri” taglia il traguardo con o senza errori!

    In questi ultimi giorni i ragazzi si sono allenati tutti con estrema serietà e impegno, neanche la pioggia e il freddo improvviso sono riusciti a scoraggiarli, dando prova di una passione incredibile per questo sport e di un sincero affetto verso i loro cavalli!

    E’ a loro che va tutto il nostro supporto, anche da parte di chi non potrà raggiungerli a Narni, ma li seguirà lo stesso facendo il tifo da casa!!!

    Un grandissimo in bocca al lupo a:

    Leonardo Raponsoli e Diuc; Giulia Scarola e Lepillot; Silvia Rinaldi e Stella di Ambelia; Giulia dell’Aquila e Cester; ancora Silvia Rinaldi e Contango; Gaia Volpi e Kyrily’s du Busson; Sabrina Milici e Ramiro.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>