Scuola di Equitazione, Centro Ippico, Circolo e Ristorante

Associazione Sportiva affiliata alla FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

  • Commissioni miste CONI-FISE

    • Commissioni miste CONI-FISE

    Consiglio Federale: Costituite le commissioni miste Coni-Fise

    I due organi si occuperanno degli aspetti economico finanziari e del Cef

    Si è svolto a Roma, mercoledì 19 dicembre, il consiglio della Federazione italiana sport equestri, che continua  a prendere decisioni importanti per la gestione della vita federale. Nella riunione di ieri a seguito di quanto richiesto da FISE e concesso dal CONI, il consiglio federale ha individuato i nomi dei rappresentanti FISE della commissione mista che analizzeranno, insieme agli esperti nominati dal CONI, la situazione contabile e finanziaria, al fine di pianificare il risanamento della Federazione. Tale operazione coinvolgerà anche la società partecipata Equestrian Service. Della commissione faranno parte per FISE: Alessandro Barbera, Segretario Generale; Ezio Algarotti, Vicepresidente Vicario; Giampiero Sammartini, Presidente del Collegio dei revisori dei conti e poi ancora da Michele Testa, consulente della Federazione e Claudia Cariati, responsabile amministrativa della FISE.

    Nella stessa riunione il consiglio ha deliberato i nomi dei componenti della commissione mista che verificherà lo stato delle strutture del Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro, al fine di ottenere un programma di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’impianto. Insieme al dirigente del CONI Francesco Romussi ,per la FISE faranno parte della commissione mista anche  il vice segretario generale Giuseppe Silvestri e il coordinatore federale Massimo Giacomazzo.

    www.lavoceequestre.it

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>