Scuola di Equitazione, Centro Ippico, Circolo e Ristorante

Associazione Sportiva affiliata alla FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

  • Cortina Winter Polo tra sport e glamour

    • Cortina Winter Polo tra sport e glamour
    • Cortina Winter Polo tra sport e glamour
    • Cortina Winter Polo tra sport e glamour

    Fashion, spettacolo, competizione e bollicine per la “settimana del Polo”

    Il lago di Misurina, a quota 1800 metri nei boschi di Auronzo di Cadore, sarà come ogni anno il palcoscenico dello spettacolare torneo di polo sulla neve.

    Torna a febbraio l’imperdibile appuntamento con il Cortina Winter Polo. Esclusività, glamour, cocktail, party e cene di gala sono gli ingredienti alla base di un evento che da oltre vent’anni ha eletto Cortina e il lago ghiacciato di Misurina come sua cornice ideale. Si inizia a giocare domenica 17 febbraio e si andrà avanti fino al 23, giornata che sarà dedicata alla finale. Sarà possibile assistere al suggestivo spettacolo delle partite giocate sulla neve sia da bordo campo, che dalla esclusiva terrazza del Polo Village, quartier generale dell’evento e ritrovo mondano, che si affaccia direttamente sulle sponde del lago ghiacciato di Misurina.

    Tra le gettonatissime proposte di food & beverage il Polo Village scende in campo con due alternative: il Polo Bar, ritrovo casual-chic con musica, bollicine e finger food in puro stile ampezzano e il Polo Restaurant, sinonimo di squisita accoglienza in quota per chi desidera sperimentare le prelibatezze di una cucina stellata.

    Sabato 16, tradizionale prologo al torneo con consegna delle maglie presso l’Hotel de la Poste.
    Un evento da non perdere, insomma, quello che viene ormai indicato come la “settimana del Polo” e noto il tutta Italia per spettacolarità, eleganza e la suggestiva cornice della perla delle Dolomiti.

    Silvia Rinaldi

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>