Scuola di Equitazione, Centro Ippico, Circolo e Ristorante

Associazione Sportiva affiliata alla FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

  • Il Capodanno dei desideri al TT Rest

    • Il Capodanno dei desideri al TT Rest

    Scampati ai Maya, dove trascorrere il Capodanno?

    Ristorante…Locale…Discoteca…Casa di amici…A casa con amici…Al mare…Sulla neve…

    Il Capodanno dei desideri…che si realizzano! Location, gusto, musica e divertimento, questi gli ingredienti per una festa indimenticabile.

    Per la notte di San Silvestro il TT Rest ha ideato una festa ad hoc per chi desidera passare un Capodanno diverso dal solito, immerso in un’atmosfera ricercata e raccolta, senza rinunciare al gusto di una buona cucina e di una eccellente selezione di vini. La location suggestiva, con scorcio della piscina e dei giardini illuminati, il numero limitato dei posti (max 80), la musica live a cura di Sacha, sono garanzia di eleganza e esclusività. Dalla prima portata al cotechino, servito a mezzanotte, il menù proposto dallo chef del TT Rest è un ricco connubio tra originalità e tradizione.

    Si inizia con un antipasto di salmone marinato ai semi di papavero, cozze al sapore di rucola, un tortino di alici e verdure, insalata di mare, fritti in bellavista di moscardini al balsamico e tempura di verdure. Due i primi: maltagliati al pomodorino, mazzancolle e tartufo, e risotto pere e Castelmagno con riduzione di balsamico. Un sorbetto al limone per rinfrescare i palati e si prosegue con i secondi di carne e di pesce: orata in crosta di patate e zucchine, e filetto di manzo Danese sgaloppato accompagnato da tre puree. Per finire un cestino espresso con crema chantilly e frutti di bosco e un ricco buffet di dolci natalizi. Durante la cena sarà servito dalla cantina Ceretto Blangè e Planeta Santa Cecilia 2008, mentre per brindare Blanquette de Limoux. A Mezzanotte, l’immancabile cotechino cucinato in crosta di verza con lenticchie.

    Il dopo cena riserva più di una sorpresa. Il locale si trasforma: musica, luci soffuse, cocktail e fuochi d’artificio per proseguire con il divertimento fino a notte fonda!

    Tutti gli aggiornamenti su Facebook

    Per maggiori informazioni 06.92080028

     

    Silvia Rinaldi

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>