Scuola di Equitazione, Centro Ippico, Circolo e Ristorante

Associazione Sportiva affiliata alla FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

  • In “sella” alla bici con Trotify

    • In “sella” alla bici con Trotify

    In bicicletta al suono degli zoccoli

    Si chiama Trotify ed è un dispositivo in legno che si monta sulla ruota della bici e ricrea il rumore dei passi dei cavalli sulla strada.

    Andare in bicicletta accompagnati dal rumore degli zoccoli dei cavalli sulla strada, da oggi si può! Grazie all’invenzione di un gruppo di intraprendenti giovani inglesi che hanno creato un accessorio in legno che si monta sulla ruota anteriore della bici e ricrea fedelmente il ‘cloppete clop’ tanto caro a tutti gli amanti dei cavalli.
    Il dispositivo si chiama Trotify ed è relizzato da diverse parti in legno che fanno risuonare una noce di cocco mentre la ruota della bici gira.
    Il progetto è pronto, al prezzo di 25 sterline più le spese di spedizione, l’unico ostacolo sul cammino dei giovani britannici è il numero minimo di ordini del dispotivo che deve raggiungere le mille unità per essere prodotto. Al momento le prenotazioni segnano meno di 100 ordini. Chi è interessato può visitare il sito trotify.com

    http://cavallomagazine.quotidiano.net

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>