Scuola di Equitazione, Centro Ippico, Circolo e Ristorante

Associazione Sportiva affiliata alla FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

  • Sabato ricco di impegni per il Tevere Time

    • Sabato ricco di impegni per il Tevere Time

    Doppio appuntamento questo week end per i ragazzi del Tevere Time!

    Sabato 17 Novembre il C.I. Tevere Time Horse Club è impegnato su due fronti: le gare di Salto Ostacoli al Greenfield e il Sociale in casa.

    Continua la stagione di gare che vede scendere in campo sia gli allievi dell’agonistica e della pre-agonistica che i bambini del Pony Club. Tanti appuntamenti, tanto divertimento e soprattutto una valanga di coppe e medaglie.

    Iniziamo con le gare di Salto Ostacoli che si sono svolte al C.I. Nova Greenfield Equites di Ostia Antica. Dopo i tre giorni di Narni questa gara è sembrata quasi una passeggiata e i ragazzi hanno ottenuto tutti ottimi risultati:

    Zero le penalità di Sabrina Milici e Ramiro nella L70. Ottimo il percorso di Leonardo Raponsoli, per la prima volta in sella a Zhar, che ha portato a termine la categoria B80 con zero penalità. Zero le penalità nella B100 per Elisa Ciucci Giuliani e Daquele. Netta anche la B100 di Gaia Volpi e Kirily’s du BussonGiulia Scarola e Lepillot hanno terminato la B100 con una barriera sull’ultimo ostacolo che è costata al binomio 4 penalità.

    Il concorso Sociale organizzato dall’istruttrice Francesca Bottaro ha invece visto un primo posto a pari merito per Ilaria Leo e Elena Rossi in sella rispettivamente a Amorina e Diana nella categoria addestrativa L40. Il primo posto nella Jump 40 spetta invece a Giulia Stefanelli in sella a Semola, medaglia d’argento per Rebecca Giovannetti e Bijoux, terzo posto per Claudia Catolfi e Barbie, quarta Aurora Recinelli e Giara. Tra i piccini che hanno preso parte alla categoria “primi salti”, i nostri complimenti vanno alla prima classificata Ludovica Forte in sella a Semola, secondo posto per Riccardo Cozzolino in sella a Gigio, la medaglia di bronzo spetta a Lara Carrafelli su Giara, mentre al quarto posto Serena Leo su Bijoux.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>